SIC Srl impresa di costruzione, restauro e noleggio senza operatore di altre machine ed attrezzature per servizi alle imprese come mezzi di sollevatore, piattaforme aere, spazzatrici, caricatori gommati e cingolati

La S.I.C. srl viene costituita il 18102010, da due soci, Simonelli Antonio e Simonelli Giuseppe. Viene iscritta sia presso l146ufficio Registro delle Imprese di Caserta con il n 03652670617, sia presso il Registro Economico Amministrativo con il n261214. Successivamente nel mese di Novembre dello stesso anno, rileva un settore di attivit della Royal C. s.a.s. di Simonelli Antonio C. con una cessione del ramo aziendale. Grazie ai requisiti tecnici apportati in azienda, con l146acquisizione del suddetto ramo e al rafforzamento e perfezionamento della S.I.C. srl sotto il profilo Tecnico-Strutturale si riceve da parte della SOA RINA organismo di accreditamento riconosciuto dall146Autorit di Vigilanza LLPP un attestazione di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici in data 04032011 con il n57140500 per le categorie OG 1 , OG 3, OS 14 Sicgroup

Promo Campania

Profilo e storia aziendale

Un'azienda solida con sane radici.

 

 La S.I.C. srl viene costituita il 18/10/2010, da due soci, Simonelli Antonio e Simonelli Giuseppe. Viene iscritta sia presso l’ufficio Registro delle Imprese di Caserta con il n° 03652670617, sia presso il Registro Economico Amministrativo con il n°261214. Successivamente nel mese di Novembre dello stesso anno, rileva un settore di attività della Royal C. s.a.s. di Simonelli Antonio & C. con una cessione del ramo aziendale. Grazie ai requisiti tecnici apportati in azienda, con l’acquisizione del suddetto ramo e al rafforzamento e perfezionamento della S.I.C. srl sotto il profilo Tecnico-Strutturale si riceve da parte della SOA RINA ( organismo di accreditamento riconosciuto dall’Autorità di Vigilanza LLPP) un attestazione di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici in data 04/03/2011 con il n°5714/05/00 per le categorie: 

- OG 1
- OG 3
- OS 14


Allo scopo di diversificare la propria attività e in virtù delle particolari condizioni di mercato si decide di intraprendere l’attività di noleggio a freddo e a caldo di macchinari e attrezzature, con l’attivazione del codice attività in data 27/04/2011 oltre a proseguire attività edili per pubblico e privato. Successivamente, con atto pubblico in data 23/10/2011 Rep.160582, si trasferisce la sede sociale in Viale Europa n° 2 Sesto Campano (Is) 86078 con iscritta presso la Camera di Commercio di Isernia in data 05/12/2011 con R.E.A n° 40806. Questo modifica sociale genera l’emissione di un nuovo certificato di attestazione SOA n°8391/05/00 che sostituisce il precedente. In data 19/09/2012 viene rilasciato ai sensi dell’articolo 212, comma 8 del decreto legislativo n°152 del 3 Aprile 2006, l’iscrizione presso l’Albo Gestori Ambientale della sezione regionale del Molise per conto proprio con il N° CB01050.

Inoltre in data 31/01/2013 la S.I.C srl viene iscritta in via definitiva all’albo delle persone fisiche e giuridiche che esercitano l’autotrasporto di cose in conto terzi della provincia di Isernia al numero IS/7300787/W, posizione meccanografica d’Archivio E1QVJK.

Infine in data 05/06/2013 abbiamo ottenuto il certificato ISO n° 688/IT/06.13 dall’ente Euro Cert. A fine di consentire alla S.I.C srl “L’ACCESSO AL MERCATO” dell’autotrasporto in conto terzi, si è provveduto a rilevare in data 23 dicembre 2013 l’azienda di Di Nuzzo Vincenzo, con sede in Maddaloni avente per oggetto l’attività di autotrasporto di merci in conto terzo. Nel settembre del 2014 abbiamo ottenuto l’iscrizione albo Nazionale Gestori Ambientali per le categorie: 1F, 4F, 5F.


L'azienda odierna è il risultato di numerose trasformazioni che l'hanno portata ad essere una delle società di costruzioni all’avanguardia, affermandosi a livello nazionale interagendo in progetti e commesse di prestigio. Grazie a un'attenta scelta dei migliori materiali, di tecniche costruttive all'avanguardia ed ecosostenibili, al patrimonio del parco macchinari ed attrezzature in possesso, al lavoro di grandi professionisti e manodopera altamente specializzata, la nostra azienda e una garanzia per l’esecuzione e la gestione di attività civili ed industriali. Allo scopo di diversificare la propria attività al fine di soddisfare le diverse esigenze dei Committenti, oltre a proseguire lavori edili per pubblico e privato, la nostra azienda ha intrapreso, con l’attivazione del codice attività in data 27/04/2011, l’attività di noleggio a freddo e a caldo di macchinari e attrezzature.

Oggi, grazie a un ampio e variegato parco mezzi di proprietà, siamo “azienda leader” nel settore ed in grado di eseguire con grande precisione e tempestività ogni tipo di intervento. Grazie alla decennale esperienza trasmessa sul campo da due generazioni, siamo in grado di operare con spiccata professionalità e celerità, sia negli appalti pubblici che privati, per la realizzazione di rilevati e sbancamenti, strade, piazze, sottoservizi, opere fluviali, sbancamenti lavici, movimentazione terra, scavi e demolizioni, oltre ai lavori di costruzione e ristrutturazione di opere civili ed industriali. La società mette al servizio dei propri clienti un team specializzato di geometri ed ingegneri, che si adoperano per soddisfare ogni tipo di esigenza.

La lunga esperienza nella gestione globale dei progetti garantisce un’elevata professionalità, disponibilità e flessibilità nell’esecuzione dei lavori affidati e i rapporti con la committenza tale da avere un’elevata qualità, operare nel rispetto della sicurezza, rispetto dell’ambiente e garantire i tempi di esecuzione. La S.I.C. srl risulta consorziata dal 26/05/2012 alla CON.ECO. TRASPORTI Soc. Coop. Cons., mediante approvazione dell’assemblea ordinaria dei Soci.








Accedi